Home / Prodotti / Bionike Crema anticellulite Defence Body: rimettersi in forma prima dell’estate

Bionike Crema anticellulite Defence Body: rimettersi in forma prima dell’estate

Rimettersi in forma in previsione dell’estate può sembrare un’impresa molto difficile, ma non è così: basta combinare il giusto regime alimentare che, come sempre, deve essere sano ed equilibrato, con un po’ di esercizio fisico e i giusti prodotti per la cura della pelle e della ritenzione idrica.

Se tutte le creme anticellulite sembrano essere non tanto efficaci, ce ne sono alcune che riescono a fare la differenza, perché formulate con criterio e pensate proprio per drenare e far sparire la ritenzione, che causa non solo la cellulite, ma anche l’aumento di peso.

Tra queste spiccano, senza dubbio, i prodotti anticellulite Bionike, che si differenziano per la loro formulazione e, soprattutto, per la loro efficacia. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questa crema anticellulite Bionike che consigliamo.

Crema anticellulite Defence Body Bionike: cos’è e come si usa?

Iniziamo con il dire che questa crema anticellulite è dedicata, in maniera particolare, a chi ha la pelle delicata e a chi è allergica a qualche sostanza. Sappiamo che proprio questa è la filosofia Bionike, che da sempre punta a soddisfare le esigenze delle pelli più esigenti.

Si tratta, nello specifico, di un trattamento topico che basa la sua efficacia su quella azione freddo/caldo che va a stimolare, in modo prolungato, la microcircolazione capillare. Questo permette il drenaggio non solo dei liquidi che vanno a creare la cosiddetta ritenzione, ma anche delle scorie, in modo tale da “purificare” il tessuto sottocutaneo.

Si tratta di una crema anticellulite dalla texture estremamente leggera e ad alta penetrazione. Questo fa sì che suddetto prodotto si assorba in maniera molto facile e rapida.

Ingredienti di Defence Body Bionike

Ecco la lista degli ingredienti presenti all’interno della crema, tutti di origine naturale:

Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Mentolo, Capsicum frutescens, Lonicera japonica. Eccipienti: polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat., acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.

Come utilizzare la crema

Per utilizzare al meglio la crema in questione e per vedere dei risultati, si deve applicare la stessa quotidianamente con un massaggio che vada ad assecondare la direzione del microcircolo. La si può applicare su gambe, addome, braccia. Nello specifico, quando si massaggiano le gambe, si va dalle caviglie alle cosce, mentre per l’addome si va dallo sterno al pube, per le braccia dai polsi alle ascelle.

I risultati di Bionike Defence Body

Ecco, infine, quelli che sono i risultati di alcuni test clinici:

  • effetto drenante: incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
  • riduzione della circonferenza coscia di 3,8 cm
  • riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%
  • aumento di elasticità e tono cutaneo del 58%
  • effetto levigante valutato efficace dall’80% dei soggetti

Migliori Offerte Online di Bionike Defence Body

Di seguito ti mostriamo le migliori offerte reperibili in rete per l’acquisto della crema Bionike:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *